Info utili de La Ottavio Bottecchia Vintage - 31 Maggio,1-2 Giugno

Lunedì 12 Maggio 2014


Ecco alcune precisazioni dell'organizzazione per i termini e le modalità di iscrizione:

- Sarà possibile accreditarsi il sabato pomeriggio dalle ore 14.30 alle 18.00 in centro storico presso Palazzo STURM per consegna numero e pacco dono.

- Per gli iscritti alla cicloturistica entro il 19 maggio c'è la possibilità di iscriversi al percorso LUNGO di km 120/147 da Conegliano a Semonzo del Grappa. Dopo tale data sarà possbile iscriverso solo al percorso corto e il pacco dono ci sarà solo per chi acquista il pacchetto OTTAVIO BOTTECCHIA completo al costo complessivo di euro 40 (comprensivo delle due pedalate Slow Bike e della Ottavio Bottecchia Classic) invece di 49 €.

- Dopo tale data la quota di iscrizione alla Ottavio Bottecchia Classic sarà di 25 € (con consegna del numero maglia, del numero bici, del carnet di viaggio e dei vari servizi dopo gara) e sarà possibile iscriversi solo al percorso CORTO di km 70/ 93 e alle due cicloturistiche Slow Bike.

- Sarà possibile iscriversi ai tre eventi anche sabato 31 Maggio dalle ore 14.30 alle 18.00 a Bassano del Grappa presso la sede di partenza della pedalata Slow Bike, domenica dalle ore 5.00 alle 6.00 a Semonzo del Grappa sede di ritrovo e partenza, compilando il modulo e versando la quota di iscrizione in contanti (25 euro).

- Il programma della OTTAVIO BOTTECCHIA CLASSIC DI KM 120/147 prevede, dopo l'accredito del sabato o della domenica mattina ( ore 5.00 alle ore 6.00) il transfer con i pulmann dotati di carrello porta bici (compresi nella quota di iscrizione di euro 20 ).

- Alle 6.30 è prevista partenza da Semonzo del Grappa per Conegliano e l'arrivo è previsto alle ore 7.45 presso la sede del nuovo negozio De Marchi in via Viale 24 Maggio (piazzale chiesa Madonna della Grazie).

- Sarà possibile ritirare il pacco dono, il n°maglia, il n° bici e il carnet di viaggio la mattina del 1 giugno a Conegliano presso il negozio De Marchi. L'iscritto dovrà farne esplicita richiesta via email, via fax o contattando il numero 3391912783 con indicato: partenza da CONEGLIANO. L’ organizzazione provvederà a consegnare la busta  presso il negozio De Marchi (solo per gli iscritti entro il 19 maggio, per gli iscritti oltre tale data sarà possibile effettuare solo il percorso corto) anche se hanno acquistato il pacchetto OTTAVIO BOTTECCHIA oltre il termine previsto.

- Per tutti coloro che hanno optato come sede di partenza Conegliano è previsto il ritorno in pulmann da Semonzo del Grappa (partenza per Conegliano dalla sede di arrivo di Semonzo del Grappa alle ore 16.45). E' necessario specificare nel modulo iscrizione tale opzione e inviare il tutto via email a info@laottaviobottecchia.it , dopo aver effettuato il pagamento (Modalità di pagamento le trovi al menù iscrizioni) insieme alla iscrizione entro e non oltre il 19 Maggio.

- A Conegliano presso la sede di partenza sarà prevista la colazione con dolci, caffe,cappuccino,the, ecc. offerti dalla ditta De Marchi in collaborazione con il centro Parrocchiale.

- Dopo la colazione è prevista una breve inaugurazione del nuovo negozio vintage De Marchi con il saluto del sindaco di Conegliano Floriano Zambon, di Eleonora Bottecchia, del nipote di Bottecchia Renato e del testimonial della De MARCHI Marzio Bruseghin.

- Alle ore 8.30 è prevista partenza della cicloturistica a velocità controllata fino a Vittorio Veneto. Successivamente la gara prosegue con il percorso libero (si raccomanda di prestare attenzione ai cartelli con le indicazioni della gara e ai segnali di pericolo; attenzione alle rotatorie, agli incroci, ai semafori, agli attraversamenti delle strade Provinciali). In ogni caso si consiglia l’uso del casco e di prestare attenzione al codice della strada.

- I ristori previsti sono 6 per il percorso lungo e 3 per il percorso corto.

Comunicazione di servizio:

GESTIONE DEL BAGAGLIO:

L’ORGANIZZAZIONE METTE A DISPOSIZIONE IL SERVIZIO DI TRASPORTO E CONSEGNA DEGLI EFFETTI PERSONALI DEL CICLISTA.

L'ISCRITTO DOVRA' CONSEGNERARE IL PROPRIO BAGAGLIO AL MOMENTO DEL RITIRO DEL NUMERO GARA.

UN NOSTRO RESPONSABILE PRENDERA' IN CONSEGNA LA VOSTRA BORSA CON GLI INDUMENTI DI RICAMBIO E INSERITA IN UN APPOSITO SACCO CON INDICATO IL NUMERO GARA

IL SACCO VERRA' RICONSEGNATO A SEMONZO DEL GRAPPA PRESSO L’AREA DI RISTORO PREVIA VERIFICA DEL NUMERO DORSALE DELLA MAGLIA E PRESENTANDO LA COPIA DELLA RICEVUTA RILASCIATA ALLA CONSEGNA DEGLI EFFETTI PERSONALI (L’ORGANIZZAZIONE NON ACCETTA NE DENARO, NE DOCUMENTI IN CUSTODIA).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Associazione Altamarca | Strade Bianche Altamarca Vintage - Trofeo Ottavio Bottecchia
Villa dei Cedri - Via Piva, 89 - 31049 Valdobbiadene - Treviso (Italia) - Tel. e Fax:(+39) 0423 972372 - Partita Iva: 02462550266
by StranoWeb.com